-->

scopri la nostra vetrina

Login | Registrati    





    SCHEDA DEL PRODOTTO



    BRASSIERE E SLIP RAGAZZA M4641 JADEA


    Prezzi iva esclusa
     

     



    Descrizione Prodotto

    COORDINATO RAGAZZA BRASSIERE+SLIP IN COTONE M4641 JADEA

    Coordinato Brassiere+ slip realizzato in cotone morbido per un comfort leggero e traspirante. Design a fascia senza imbottitura per una vestibilità naturale e con spalline sottili. Elastico sotto il busto per un sostegno leggero e una vestibilità sicura. Senza chiusure o gancetti per una vestizione senza complicazioni.

    Lo slip Realizzato in cotone di alta qualità per garantire comfort e traspirabilità. Taglio classico per una vestibilità comoda e sicura. Vita elastica per una sensazione di comfort tutto il giorno. Disponibile in vari colori  per adattarsi allo stile personale della ragazza.

    Questo coordinato di fascia e slip offre una combinazione perfetta di comfort, stile e praticità, ideale per il quotidiano e per sentirsi a proprio agio in ogni occasione.

    Taglie dalla XS alla M

    Disponibile nei colori: Perla, Rosa e Nuvola

    COMPOSIZIONE: ROSA E NUVOLA 93% COTONE 7% ELASTAN / PERLA 56% COTONE 37% POLIESTERE 7% ELASTAN

    DETTAGLI

    Marchio JADEA
    Stagione PRIMAVERA/ESTATE
    Tessuto COTONE
    Tipo Confezione Scatola
    Confezione 0







    Richiedi ulteriori informazioni

    ATTENZIONE:
    La scheda tecnica riportata non è impegnativa e può subire variazioni da parte del produttore.Le immagini sono indicative e non vincolanti. I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto. Si declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.


    *  Tutte le immagini presenti sul nostro sito sono protette dai diritti di copyright © detenuti e controllati dalle rispettive Aziende Fornitrici, proprietarie dei relativi marchi (brandlogo).