-->
* Tutte le immagini presenti sul nostro sito sono protette dai diritti di copyright © detenuti e controllati dalle rispettive Aziende Fornitrici, proprietarie dei relativi marchi (brandlogo).
Informazioni Generali
Gentile Cliente
è possibile acquistare tramite il nostro sito solo dopo essersi registrati.
La registrazione è completamente gratuita e rappresenta una forma di garanzia sia per chi acquista che per chi vende.
Il Cliente che effettuerà la registrazione, riceverà conferma a mezzo mail e potrà visionare il nostro catalogo on-line.
Per poter effettuare il primo ordine sarà necessario contattarci, per fornire tutti i dati necessari alla fatturazione.
Tutti i prodotti presenti nel nostro Catalogo sono destinati ai soli operatori del settore biancheria e intimo, corsetteria, pigiameria, calzetteria, grembiuli, accessori per la scuola e tessile casa. . L’accesso al sito è vincolato alla registrazione ed identificazione dell’utente ed è concesso solo ai possessori di numero Partita Iva attivo ed identificabile nelle categorie elencate.
Tutte le informazioni, immagini e loghi presenti sul nostro sito sono protette dai diritti di copyright © detenuti e controllati dalle rispettive Aziende Fornitrici, proprietarie dei relativi marchi (brandlogo).
Le disponibilità prodotto riportate nel catalogo Web sono indicative e suscettibili di variazioni.
Ordini
L’importo minimo delle forniture è pari ad € 100,00 + Iva.
Gli ordini pervenuti, fermo restando la verifica delle disponibilità prodotto, sono soggetti ad accettazione da parte della Ammendola Distribuzione Srl. A seguito ricezione dell’ ordine, verrà inviata al cliente relativa Conferma d’ordine, con specifica dei Costi di spedizione e Tempi di consegna.
E’ da interdersi che:
Pagamento
E’ possibile effettuare il pagamento degli ordini a mezzo Bonifico Bancario o in Contrassegno. Le coordinate bancarie verranno indicato sulla conferma d’ordine.
In caso di pagamento a mezzo Bonifico bancario, l’invio della merce verrà effettuato solo a seguito verifica dell’avvenuto accredito.
Ricezione merce
Il cliente, a seguito ricezione della merce, ha facoltà di verifica del prodotto entro 2 giorni dalla consegna. Eventuali discordanze e/o ammanchi di prodotto dovranno essere comunicate a mezzo mail e supportate da prova fotografica.