Boxer Uomo senza cuciture Cotton Pompea
Boxer in cotone realizzato con tecnologia seamless senza cuciture. Si caratterizza per la combinazione della tecnologia seamless con la naturalità e morbidezza della fibra di cotone. Presenta un cinturino logato con scritta NO STRESS posizionata in leggero contrasto colore sulla parte destra del capo.
L'assenza di cuciture riduce lo sfregamento rendendo il capo più confortevole, evitando così i possibili fastidi dati dalla presenza delle cuciture a contatto con la pelle. Grazie alla sua grande elasticità la sensazione all’indosso di questo boxer uomo è di estrema comodità e adattabilità unita alla sensazione di freschezza della fibra di cotone.
Taglie dalla S/M alla XXL
Disponibile nei colori : Bianco e Nero
Composizione: COTONE 71% POLIAMMIDE 26% ELASTAN 3%
Cura del capo :Lavare massimo 40° lavaggio delicato, non candeggiare, non asciugare a tamburo, non stirare, non lavare a secco