-->

scopri la nostra vetrina

Login | Registrati    





    SCHEDA DEL PRODOTTO



    BOXER 40157 BI-PACK FILA


    Prezzi iva esclusa
     

     



    Descrizione Prodotto

    4 Boxer Uomo Fila in Cotone Elasticizzato con Elastico Esterno 40157

    - Confezione da 4 pezzi.
    - Disponibile nel Colore Bianco
    - Taglie dalla S/3 alla XL/6

    I Boxer uomo Fila in cotone elasticizzato offrono comfort e sostegno grazie alla combinazione di materiali di alta qualità e design ergonomico. Realizzati principalmente in cotone elasticizzato, questi boxer assicurano una vestibilità aderente e comoda che si adatta al corpo senza stringere eccessivamente. Il cotone elasticizzato garantisce anche una buona traspirabilità, mantenendo la pelle fresca e asciutta durante tutto il giorno.
    Il design di questi boxer può variare a seconda dello stile preferito, ma di solito presentano una fascia elastica in vita con il logo Fila distintivo, che fornisce un supporto aggiuntivo e assicura una vestibilità sicura. Le cuciture sono generalmente progettate per essere morbide e non irritare la pelle, mentre la forma anatomica assicura un comfort ottimale senza sacrificare lo stile.
    Grazie alla combinazione di cotone e elasticità, questi boxer sono ideali per l'uso quotidiano, offrendo comfort, resistenza e libertà di movimento. Sia che tu stia svolgendo attività fisica, lavorando o semplicemente rilassandoti, i boxer uomo Fila in cotone elasticizzato sono una scelta affidabile per garantire un sostegno e un comfort duraturi.

    - Composizione: 95% Cotone 5% Elastan
    - Resistente ai lavaggi Max 40°
    - Si consiglia di consultare la tabella delle taglie allegata

    Garanzia Fila
    Prodotto Ceertificato Oeko-Tex

    DETTAGLI

    Marchio FILA
    Stagione CLASSICO
    Tessuto COTONE ELASTICIZZATO
    Tipo Confezione Scatola
    Confezione 0







    Richiedi ulteriori informazioni

    ATTENZIONE:
    La scheda tecnica riportata non è impegnativa e può subire variazioni da parte del produttore.Le immagini sono indicative e non vincolanti. I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto. Si declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.


    *  Tutte le immagini presenti sul nostro sito sono protette dai diritti di copyright © detenuti e controllati dalle rispettive Aziende Fornitrici, proprietarie dei relativi marchi (brandlogo).