-->

scopri la nostra vetrina

Login | Registrati    





    SCHEDA DEL PRODOTTO



    REGGISENO 6695/6696 PLAYTEX


    Prezzi iva esclusa
     

     



    Descrizione Prodotto

    REGGISENO 6695/6696 PLAYTEX

    Per un seno sostenuto in maniera delicata ed eccezionale a sua volta con questo reggiseno senza ferretto.

    • Leggendario e impeccable sostegno caratteristico dell'iconica collezione Criss Cross
    • Elegante scollatura con inserti ricamati

    Sobrietà, semplicità e perizia del corsettista sono perfettamente sintetizzati in questo reggiseno nero senza ferretto della collezione Criss Cross Cotone. La sua composizione in cotone offre comfort e morbidezza ideali. Il sostegno è fornito dalla costruzione a croce, dalle bretelle larghe regolabili e dalla parte posteriore a forma di U. Questo modello modella perfettamente il seno grazie alle sue eleganti coppe avvolgenti. I dettagli in ricamo lavorati sul decolleté e sulle spalline conferiscono un tocco femminile al prodotto.Il reggiseno modellante senza ferretto Criss Cross Cotone in questo colore nero ti accompagnerà durante tutta la giornata nel massimo comfort. 

    Disponibile nei colori Nero e Bianco

    DETTAGLI

    Marchio PLAYTEX
    Stagione CLASSICO
    Tessuto COTONE
    Tipo Confezione Scatola
    Confezione 0







    Richiedi ulteriori informazioni

    ATTENZIONE:
    La scheda tecnica riportata non è impegnativa e può subire variazioni da parte del produttore.Le immagini sono indicative e non vincolanti. I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto. Si declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.


    *  Tutte le immagini presenti sul nostro sito sono protette dai diritti di copyright © detenuti e controllati dalle rispettive Aziende Fornitrici, proprietarie dei relativi marchi (brandlogo).