-->

scopri la nostra vetrina

Login | Registrati    





    SCHEDA DEL PRODOTTO



    REGGISENO NATURALE PLUNGE LORMAR


    Prezzi iva esclusa
     

     



    Descrizione Prodotto

    Il reggiseno a balconcino Plunge Naturale , fa parte della Nuova Serie Naturale di Lormar, in microfibra liscia ULTRA SOFT spazzolata al carbonio, con coppe push up soft touch e scollatura profondacon ferretto.

    Le coppe push up sono caratterizzate da una leggera imbottitura ultra soft che offre il massimo comfort e sostegno anche ai seni più generosi, effetto "second skin".

    Il reggiseno Plunge Naturale presenta un'elasticatura a invito sul dorso che serve a garantire e dare maggiore supporto a tutti i tipi di seno. È particolarmente adatto ai seni abbondanti.
     
    Le spalline sono elastiche, piatte e regolabili, la agganciatura è caratterizzata da 4 ganci in tinta, per consentire una vestibilità perfetta.
    Il logo Lormar è presente sul capo attraverso una delicata personalizzazione e applicazione stampata in armonia colore.
     
    Sostegno, comfort, sensualità ed eleganza, tutto quello che si cerca in un capo intimo.
    Il comfort è protagonista di una collezione pensata per la massima piacevolezza di contatto sulla pelle.
    Lo stile naturale esalta l'eleganza femminile, senza rinunciare al benesse e alla comodità, ideali per un uso quotidiano.
    Lormar grazie all'uso di un tessuto ULTRA SOFT garantisce un effetto "second skin", per una piacevole carezza sulla pelle. 
     
    L'imbottitura SOFT TOUCH dona al capo un'ulteriore nota di seduzione, offrendo un piacevole sostegno in armonia con l'eleganza e la raffinatezza dei tessuti. 

    Modelli di reggiseni e slip impeccabili e invisibili sotto ogni outfit, grazie all'assenza di cuciture sulle coppe e al taglio laser degli slip, perfetti per essere indossati in ogni momento della giornata.

    Zero fastidi, massimo comfort e super sostegno sono l’essenza dei reggiseni della nuova Linea Naturale, che non potranno mai mancare nel cassetto di ogni donna, talmente comodi che non sembrerà nemmeno di indossarli!

    Questo modello è diponibile dalla taglia II alla VI in coppa B e C, e dalla II alla V in coppa D. Nei colori: bianconero e il nuovo rosa cipria, una speciale tonalità fresca e luminosa di grande tendenza.

     

    DETTAGLI

    Marchio LORMAR
    Stagione CLASSICO
    Tessuto MICROFIBRA
    Tipo Confezione Scatola
    Confezione 0







    Richiedi ulteriori informazioni

    ATTENZIONE:
    La scheda tecnica riportata non è impegnativa e può subire variazioni da parte del produttore.Le immagini sono indicative e non vincolanti. I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto. Si declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.


    *  Tutte le immagini presenti sul nostro sito sono protette dai diritti di copyright © detenuti e controllati dalle rispettive Aziende Fornitrici, proprietarie dei relativi marchi (brandlogo).