Selezione

Categorie

BOXER 7010 UOMO SERGIO TACCHINI

DESCRIZIONE

Boxer uomo in cotone elasticizzato con elastico esterno 7010 SERGIO TACCHINI

Scopri il massimo del comfort e dello stile con i nostri boxer da uomo! Realizzati in morbido cotone di alta qualità, questi boxer offrono una vestibilità ideale per ogni occasione.

Caratteristiche:

  • Elastico Esterno: La cintura elastica esterna garantisce un'ottima aderenza senza stringere, offrendo libertà di movimento.
  • Design Elegante: Linee pulite e un design moderno, perfetto per essere indossati sotto i tuoi outfit quotidiani o per un momento di relax a casa.
  • Comfort Assoluto: La trama morbida e traspirante assicura il massimo comfort, tutto il giorno.
  • Facile Manutenzione: Lavabile in lavatrice e resistente all’usura, per un uso prolungato nel tempo.

Scegli tra una varietà di colori e fantasie per esprimere il tuo stile personale. Perfetti da abbinare a qualsiasi look, questi boxer diventeranno rapidamente un must-have nel tuo guardaroba!

Taglie dalla 3 alla 7

Composizione: 94% Cotone 6% Elastan 

Grigio Melange :60% Cotone 35% Poliestere 5% Elastan

BOXER 7010 UOMO SERGIO TACCHINI

 Prezzo iva esclusa
Disponibilità



Colore :
  • ASSORTIMENTO 4 ASSORTIMENTO 4
  • ASSORTIMENTO 7 ASSORTIMENTO 7
Taglia :


Inserire nelle note la taglia ed il colore


Per richiedere ulteriori informazioni e quando il prodotto torna disponibile?